RETE SOTTO INTONACO

Soluzione radiante integrativa per interni, specifica per pareti in muratura tradizionale.

La rete sotto intonaco é una soluzione radiante sviluppata per la posa a parete sotto lo strato di intonaco o il rivestimento scelto.

Integra il calore degli interni con una sensazione di benessere confortevole e localizzata, vicina all’area di installazione.

  • Invisibile

    Installazione invisibile a parete sotto lo strato di intonaco.

  • Elettrico

    Sistema completamente elettrico, non necessita la modifica degli impianti esistenti. Può essere installato liberamente, come una lampadina.

  • Nessun Intervento termoidraulico

    Si connette direttamente al sistema elettrico principale con predisposizione di una scatola di alimentazione o direttamente al quadro elettrico generale.

  • Realizzazione su misura

    Disponibile in moduli standard progettati per spazi di lavoro, la rete sotto intonaco può essere prodotta su misura nelle dimensioni e nella potenza per adattarsi a ogni spazio disponibile a parete.

  • Accensione a necessità

    Particolaremente indicata per uffici e postazioni di lavoro, la rete radiante offre un calore di comfort localizzato all’area circostante.

    Può essere accesa a necessità esclusivamente per le ore di utilizzo dello spazio, ottimizzando così i consumi.

  • Soluzione per ambienti umidi

    Particolarmente in edifici di vecchia costruzione che non é possibile ristrutturare integralmente, la rete radiante consente di creare maggiore comfort e di irraggiare la zona di lavoro con un calore radiante accogliente e salubre.

DOMANDE FREQUENTI

  • Certo, la rete ha un ingombro di pochi mm e viene comunque immersa nell’intonaco che sarebbe comunque presente nella parete.

  • Per il cartongonesso abbiamo disponibile un’altro prodotto specifico: Termopannello Sotto Cartongesso.

  • L’irraggiamento funziona per prossimità e vicinanza alle persone presenti nell’ambiente. Dove nelle soluzioni a pavimento abbiamo un contatto diretto con le persone e una grande superificie in grado di fare massa (il pavimento), nelle soluzioni a parete questa fattispecie viene meno.

    Sconsigliamo di considerare la rete come una soluzione primaria per riscaldare gli spazi, specialmente grandi open space, e di considerare invece attentamente il suo ottimo potenziale per riscaldare e rendere confortevoli aree circoscritte e vicine alla parete.

REALIZZAZIONI

Contattaci

Inserisci qui i dati del tuo progetto o la tua richiesta informazioni.

Ti ricontatteremo a breve.